Green Calor è anche servizio di riparazione scaldabagni a Milano

Assistenza caldaie Milano

Eseguiamo interventi di assistenza, manutenzione (pulizia) generale e riparazione scaldabagni a Milano di marchio Beretta, Sylber, Riello, Baxi, Immergas, Vaillant. E da oggi ti offriamo molto di più… Portaci il tuo scaldabagno per fare una manutenzione generale direttamente nel nostro centro assistenza! Se non puoi smontarlo, ci penseremo noi, con un intervento completo di montaggio, manutenzione e rimontaggio in giornata.

E se hai un boiler elettrico, nessun problema, siamo specializzati anche in quello.

La manutenzione dello scaldabagno non è obbligatoria come lo è per la caldaia ma è consigliato eseguire una pulizia generale almeno una volta ogni 4 Anni. La pulizia della serpentina con prodotti chimici (acidi) è sconsigliata perché potrebbe creare dei fori alla stessa  causando  ulteriore danni al vostro scaldabagno.

Assistenza, riparazione, manutenzione e pulizia scaldabagni delle seguenti marche

PAGAMENTO CON POS DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA!

 

Pagamento POS

Intervento rapido 7gg su 7!!!

Lo scaldabagno a gas metano è un apparecchio che serve per produrre acqua calda sanitaria e solitamente lo si trova negli stabili dove il riscaldamento è centralizzato. Negli ultimi anni è stato decisamente rivalutato come dispositivo per la produzione di acqua calda sanitaria, cambiando generazioni sempre più efficienti. Per ogni tipologia di installazione relativamente alla sua localizzazione si può distinguere tra scaldabagni per interni o esterni  o semplicemente di tipo B (camera aperta) o tipo C (camera stagna). L’installazione dello scaldabagno deve essere fatta nel rispetto delle preiscrizioni indicate nelle norme UNI e CEI,  deve essere eseguita da un tecnico qualificato e autorizzato a installare apparecchi a gas metano, sia che siano posizionati all’interno o all’esterno.

Come spesso accade se l’apparecchio viene collegato in canna fumaria, non viene mai effettuata la prova del corretto tiraggio cioè la corretta e  evacuazione del monossido di carbonio.

In caso di anomalia, guasto o imperfetto funzionamento dello scaldabagno, deve essere disattivato ed occorre chiamare un centro assistenza tecnico  abilitato astenendosi da qualsiasi intervento o tentativo di riparazione fai-da-te.  Manomettendo l’apparecchio decade la Garanzia Ufficiale della casa madre solitamente di due anni. Gli scaldabagni sono apparecchi progettati per le installazioni a parete, una diversa modalità di installazione, ad esempio su basamenti o pavimenti, può compromettere il funzionamento. Nel caso in cui l’apparecchio sia installato in un luogo dove la temperatura scenda al di sotto di -5°C, è necessario proteggere dal gelo il circuito sanitario utilizzando Kit antigelo, fornito dalle case costruttrici o dai centri assistenza. Importante è non sottovalutare la manutenzione ordinaria (pulizia camera di combustione e regolazione valvola gas metano), anche se non c’è obbligo di legge. Lo scaldabagno è  un apparecchio con funzionamento a gas  metano e per tanto potrebbe risultare pericoloso quanto una caldaia a gas metano: affidati al nostro servizio di assistenza scaldabagni a Milano.